Orologi Ferrari

Gli orologi Ferrari esprimono la passione e lo stile di chi li indossa.

Ricchi di dettagli negli iconici colori del rosso, giallo e nero della Scuderia Ferrari, gli orologi della collezione sono realizzati con materiali di grande qualità e adatti a qualsiasi occasione: dall’ufficio alla pista di un Gran premio. Il brand è cucito su misura di chi corre incontro ai propri sogni a tutta velocità, come un vero pilota di formula 1.

Esclusivi e altamente performanti, come le auto della casa di Maranello, i cronografi del marchio Ferrari sono resistenti all’acqua a grandi profondità e molto precisi nella misurazione del tempo. Le versioni solo-tempo e automatiche sono invece caratterizzate da un’elegante linearità, che s’ispira alla costante ricerca di un perfetto design aerodinamico da parte della Casa Automobilistica.

 Chi porta al polso un orologio a firma Ferrari non vuole distinguersi dalla massa, ma sorpassarla e lasciarla alle spalle. Del resto, è facile ritrovare sul prezioso, anche a un primo sguardo, le prerogative del Cavallino Rampante: carattere, accurata progettazione degli elementi, funzionalità.

 Se si ama la velocità, non c’è accessorio più adatto di un orologio Ferrari.

Gli orologi mostrano con orgoglio le loro origini urbane: tonalità di rosso, nero e grigio, come i colori delle auto e dell’asfalto, dominano il catalogo, mentre lo stemma del Cavallino giallo risalta nella parte alta del quadrante su quasi tutti i modelli.

La collezione comprende segnatempo destinati a uomini, donne e bambini, accomunati dall’amore per la Rossa, l’eccellenza italiana su quattro ruote. Indossarli significa dimostrare la propria fedeltà alla Scuderia di Maranello e provare un forte senso di appartenenza alla comunità di appassionati che ogni volta soffrono e gioiscono insieme ai campioni su pista.

 

I NOSTRI BRAND

Scopri i nostri brand e trova il tuo negozio di orologi!